StoryCheck è l’applicazione web di Cleviria nata per dare un supporto operativo ai Retailers nella gestione delle operazioni di Controllo, Valutazione ed Assistenza ai Punti di Vendita.

Come le altre applicazioni Cleviria, segue il modello del workflow integrato e “collaborativo”.

Questo approccio si concretizza nell’assegnazione immediata di task di controllo per ruoli e funzioni, secondo esigenze di processo e flussi approvativi, tracciandone l’avanzamento lavori e fornendo “real time” report delle attività svolte, valutazioni e performance.

Con StoryCheck:

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  • I protocolli (checklist) di controllo, illimitata possibilità di crearne di differenti per scopi e funzioni diverse.

  • I criteri di valutazione e di rating di ciascuna checklist.

  • I report e l’elaborazione dati (comparazioni, performance, statistiche, ecc).

  • I piani di miglioramento ed assistenza.

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  • Le attività di visita, controllo e Follow up (implementazione piani miglioramento).

  • Il coinvolgimento degli attori per ruoli e funzioni nel processo di controllo.

  • Termini e tempi d’intervento.

  • Singoli risultati.
  • Statistiche dei dati ricavati.
  • Avanzamento lavori.

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  • I calendari delle attività di visita e controllo.
  • I risultati, i report e i rating con le funzioni interessate (es. Vendite, Marketing, Personale tecnico, Punti di vendita, ecc)

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  • Senza alcuna installazione di software, accedendo direttamente da browser.

  • Mediante Cloud, i dati sono sempre disponibili e accessibili.

  • Georeferenziando la raccolta e l’elaborazione.

  • Interfacciandoti facilmente con altri software.