StoryCheck è l’applicazione web di Cleviria nata per dare un supporto operativo ai Retailers (Centrali e Ce.dis) nella gestione delle operazioni di Controllo, Valutazione ed Assistenza ai Punti di Vendita.

StoryCheck è un web-software a moduli erogato in modalità Saas.

Come le altre applicazioni Cleviria, segue il modello del workflow integrato e “collaborativo”.

Questo approccio si concretizza nell’assegnazione immediata di task di controllo per ruoli e funzioni, secondo esigenze di processo e flussi approvativi, tracciandone l’avanzamento lavori e fornendo “real time” report delle attività svolte, valutazioni e performance.

Con StoryCheck:

icona-personalizza

  • I protocolli (checklist) di controllo su PDV, illimitata possibilità di crearne di differenti per scopi e funzioni diverse.

  • I criteri di valutazione e di rating di ciascuna checklist.

  • I report e l’elaborazione dati (comparazioni, performance, statistiche, ecc).

  • I piani di miglioramento ed assistenza sui PDV.

icona-personalizza

  • Le attività di visita, controllo e Follow up (implementazione piani miglioramento) su PDV.

  • Il coinvolgimento degli attori per ruoli e funzioni nel processo di controllo.

  • Termini e tempi d’intervento.

  • L’analisi quantitativa dei singoli risultati.
  • Le aggregazioni statistiche dei dati ricavati.
  • La tracciabilità dei processi.

icona-personalizza

  • I calendari delle attività di visita e controllo.
  • I risultati, i report e i rating con le funzioni interessate (es. Vendite, Marketing, Personale tecnico, PDV, ecc)

icona-elabora

  • Senza alcuna installazione di software, accedendo direttamente da browser.

  • Mediante Cloud, i dati sono sempre disponibili e accessibili.

  • Georeferenziando la raccolta e l’elaborazione.

  • Interfacciandoti facilmente con altri software.