Prato 18 Settembre 2014 – Palazzo dell’Industria

Cleviria era presente al lancio del progetto madeincolours presso l’auditorium dell’unione industriale pratese in via Valentini.

madeincolours, un progetto ambizioso che nasce per far dialogare apertamente, onestamente e direttamente chi colora in Italia ed Europa con i consumatori finali. Le aziende europee del settore della colorazione sostengono il peso di costose e severe certificazioni comunitarie come la procedura di registrazione prevista dal regolamento REACH. Questo permette alle merci colorate prodotte in Europa di essere sicure ed etiche per legge ma il consumatore non percepisce la differenza qualitativa che c’è dietro. L’obiettivo di madeincolours è unire le forze di tutti per compiere azioni efficaci per sensibilizzare i consumatori su una problematica che lo riguarda da vicino, informarlo delle rigide normative che lo tutelano e a cui le aziende europee sono soggette. Nasce quindi un marchio che orienta il consumatore a un acquisto consapevole, riconoscendo il valore del Made in Italy/Europe.

Thela è il web software che è stato scelto come strumento di comunicazione, raccolta e analisi delle informazioni necessarie per questo importante progetto. La sua efficienza e facilità di uso hanno convinto madeincolours a farne un partner di lavoro in questa grande avventura, lo strumento adatto per dinamismo, tecnologia, sicurezza e facilità di condivisione.

Eccellenze che si uniscono per un futuro a colori.