Il sito web di Cleviria si rinnova completamente per permettere agli utenti di trovare le informazioni che desiderano nel modo più semplice ed intuitivo possibile.
L’indirizzo resta lo stesso (www.cleviria.it) ma la grafica ed il layout sono stati totalmente rinnovati, i colori riprendono quelli del logo Cleviria ed i contenuti sono stati arricchiti per fornire tutti i dettagli relativi ai nostri prodotti e servizi. 

Dalla Homepage scopri le nostre soluzioni scegliendo tra Custom o Smart e, se sei interessato, richiedi maggiori informazioni compilando il Contact Form.
Dal menù in alto a destra puoi scoprire di più su Cleviria navigando nella sezione Company, leggere il nostro blog e consultare le news che ci riguardano, direttamente da Public e, cliccando su Login, accedere a Widerit, l’ambiente in cui utilizzare le nostre WebApp, che troverai cliccando sul menù operativo.

Il sito è interamente responsive, accessibile e fruibile quindi da qualsiasi dispositivo, per offrire la migliore esperienza di navigazione sia da desktop che da mobile.