É nata cProgress, per il controllo dei processi di lavorazione delle aziende tessili

Siamo orgogliosi di presentarvi cProgress, il web-software sviluppato per soddisfare le esigenze di organizzazione e monitoraggio dei processi di lavorazione tessile.
Completamente “Made in Cleviria”, cProgress traccia chi fa cosa, come e quando in tutte le fasi di produzione, creando trasparenza ed efficienza che possono essere messe a disposizione dei propri clienti.

cProgress è disponibile in Cloud (Data Server Cleviria) ed on-premise. In entrambi i casi è dotata di app per tablet, per poter gestire con efficienza tutte le fasi di lavorazione industriale e l’avanzamento produzione di ogni reparto.

La crescente sensibilità verso la sostenibilità delle lavorazioni e la grande attenzione rivolta all’utilizzo consapevole di prodotti chimici, “impone” di gestirne e tracciarne l’utilizzo lungo tutte le fasi di produzione.
cProgress è proprio lo strumento ideale a supporto di questa necessità. Tramite una gestione complessiva dei processi, dal magazzino, all’identificazione e personalizzazione delle ricette di lavoro, all’avanzamento produzione, cProgress può calcolare il consumo dei prodotti chimici e risalire a tutte le informazioni che li riguardano, le lavorazioni per le quali sono stati impiegati, per quali articoli e per quali clienti.

Un gestionale estremamente intuitivo, la facilità di utilizzo in tutte le fasi è sicuramente uno dei suoi punti di forza, permette infatti di importare facilmente le anagrafiche di clienti, fornitori, corrieri e brand, configurare reparti, macchinari, prodotti chimici, lavorazioni, ricette di lavoro, articoli e prodotti e generare documenti riepilogativi per lavorazione ed anche quelli necessari per la fatturazione.

Funzionalità integrative, come il calcolo automatico del plafond residuo per le dichiarazioni d’intento, la personalizzazione delle statistiche di contabilità industriale, la gestione delle manutenzioni dei macchinari, etc… contribuiscono a rendere cProgress uno strumento unico ed indispensabile per tutte quelle aziende del settore tessile che sono sempre più attente alla sostenibilità e alla tracciabilità delle proprie lavorazioni.