FootballAvenue lancia la “Digital Purchasing Platform”.

“La strada del calcio” raggiunge un’altra importante milestone, nasce la “Digital Purchasing Platform”, la nuova piattaforma per la qualifica e gestione degli operatori economici che sono o desiderano diventare fornitori dei principali Club di Calcio Italiani ed Internazionali.

La Digital Purchasing Platform nasce come supporto all’Ufficio Acquisti dei Club nella gestione del procurement aziendale, razionalizzando ed ottimizzando l’utilizzo delle risorse, economiche e non.
Una nuova gestione “condivisa”, efficace ed efficiente per gli attori coinvolti nel processo di procurement (buyer-supplier).
Thela, il software web di Cleviria per la gestione delle operazioni di Qualifica e Monitoraggio della filiera di fornitura è stata scelta come piattaforma di sviluppo.

La presentazione ufficiale avverrà l’8 ed il 9 di novembre allo stadio G.Meazza di San Siro durante l’importante evento “FootballAvenue – Business Development Forum” giunto alla sua 5° edizione. 

Links:
– FootballAvenue site: http://www.footballavenue.biz/it/