Fiera Milano Rho – Sala incontri, AreaSHOP2015 ENTRATA PADIGLIONE 6 – 6 Maggio 2015 ore 10:00

Come sarà il negozio del futuro?

SHOP2015 è un laboratorio di idee e soluzioni promosso da Comufficio e dalle associazioni del commercio che ha come obiettivo la creazione di un “punto vendita realistico” all’altezza dei cambiamenti che il nuovo millennio sta imponendo alla distribuzione commerciale. Offre agli operatori professionali del sistema distributivo e ai produttori, la possibilità di verificare le soluzioni e tecnologie concrete e futuribili, presentate e proposte da 35 aziende leader a livello internazionale.

Dal 3 al 6 Maggio, quattro giornate di esposizione, dimostrazioni, workshop e casi di successo per anticipare e capire cosa vogliono i consumatori del terzo millennio, come evolve il commercio e cosa di più avanzato offre il mercato. Ne discutono e si confrontano i leader della distribuzione, i fornitori di prodotti e soluzioni e gli stakeholder del comparto, a livello internazionale.

Tra droni che aleggiano tra gli scaffali, ologrammi di commesse virtuali che ti informano ed assistono mentre schermi interattivi ti riconoscono e suggeriscono proposte personalizzate, vige la tracciabilità e la sostenibilità dell’intera filiera.

Cleviria parlerà di Thela Mercoledì 6 Maggio ore 10:00 al workshop dal titolo “Nuovi concept, prodotti e servizi, innovazione e sostenibilità delle politiche di filiera no food”.

Coordinato da Ilaro Ghiselli, esperto della distribuzione, interverranno al workshop:
– Floriana Capitani, direttore Generale Fashion District
– Corrado de Castro, direttore mkv Cleviria
– Vitaliano Fiorillo, SDA Professor SDA Bocconi School of Management Technology and Operations Management Unit
– Marco Giotti Coop Italia, responsabile acquisti no food
– Greg Montello, product chemistry manager New Balance Athletic Shoe, INC.. rappresentante ZDHC.

Iscriviti cliccando qui e partecipa al workshop!

Scarica il programma dell’intero evento.Cleviria_GreenJobs_patrocinio